La Falegnameria Vuotto di Vuotto Demetrio amplia l’offerta produttiva messa a disposizione dei clienti completando la gamma delle chiusure esterne per ingressi con una soluzione che non teme confronti: il portone in legno/alluminio.
Tale soluzione, adatta soprattutto a chi vuole racchiudere con un carattere contemporaneo il proprio spazio privato, consente di ottenere prestazioni tecniche ed estetiche mai raggiunte finora attraverso un’ampia gamma di modelli totalmente personalizzabili nelle dimensioni, nello stile e nelle finiture.
La struttura tamburata dell’anta, avente spessore 80 mm e coperture perimetrali in legno di massello, è concepita alternando la struttura interna in legno con sezioni in materiale altamente isolante, rendendola estremamente efficiente dal punto di vista termico e sonoro.
Il telaio in legno massello o lamellare, anch’esso avente spessore 80 mm, i rivestimenti interni ed esterni dell’anta in multistrato per l’esterno e la copertura esterna in alluminio di telaio e anta garantiscono la perfetta tenuta del serramento sia a livello tecnico che agli agenti atmosferici (grazie anche al paraspifferi o la soglia calpestabile inferiore).
Questa soluzione è completata dall’innovativa serratura automatica/meccanica (anche elettrica) e dalla cura, la professionalità e la qualità artigianali che contraddistinguono da 40 anni i nostri prodotti.
Dotazioni di serie:
Spessore 80 mm;
Doppia guarnizione di battuta e tenuta;
Possibilità di scelta tra varie essenze in legno lamellare con incollaggio certificato (in alternativa massello);
Serratura automatica/meccanica o automatica/elettrica;
Cerniere registrabili anti-effrazione;
Lato inferiore anta: para-spifferi incassato o soglia a terra calpestabile con guarnizione;
Cilindro ad alta sicurezza con Tenax esterno di protezione cilindro;
Optional: