Il sistema Termoscudo è composto da un sistema di profili in XPS (polistirene) ad elevato isolamento termico inseriti fra la struttura in legno e la copertura esterna in alluminio.
Con tale sistema è possibile realizzare una finestra passiva partendo da uno spessore legno di 68 mm.
Il profilo anta del sistema Termoscudo è dotato di speciali additivi che consentono di raggiungere un valore lambda di isolamento termico pari a 0,059 W/(m2K), quest’ultimo doppiamente performante rispetto ad un materiale termicamente molto efficiente come il legno tenero.
Con il suo design tradizionale e le linee squadrate è perfetto per la realizzazione di un serramento classico ma con contenuti prestazionali molto elevati. L’efficienza termica garantita dalla tecnologia Termoscudo consente di ottenere dei risultati in termini di isolamento termico (Uw) molto elevati.
Il sistema Termoscudo è dotato di uno spessore complessivo di 113 mm. circa, di cui 68 mm. di struttura in legno, 29 mm. di profili in XPS e 16 mm. circa di copertura esterna in alluminio.
Copertura esterna in alluminio saldata negli angoli prima della verniciatura per finiture RAL di serie e finiture speciali corium/sablé/brunelleschi.
Visualizza i dettagli del prodotto (TERMOSCUDO)
Dotazione di serie:
Optional:
PRESTAZIONI TERMICHE